martedž, luglio 25, 2017 08:37

La tua VPS gratuita con Linux a 64bit

Avete bisogno di una VPS (Virtual Private Server) completamente gratuita, ovviamente con Linux e tutti i siti che avete cercato vi chiedono di spendere un patrimonio annuale??? Dopo ardue ricerche l’ho trovata!!! Da un annetto utilizzo questo servizio che offre appunto una VPS gratuita, con 128 Mb di RAM, 256 Mb di swap, 10 GB di hard disk con sistema operativo Linux.
Potete scegliere tra Ubuntu, Debian e CentOS, TUTTI RIGOROSAMENTE A 64 BIT, e se avete sbagliato sistema operativo, potete sempre reinstallarlo successivamente con due semplici click!!! ^^
Ci mettono un p√≤ ad attivarti il servizio… Personalmente ci han messo un paio di settimane e mezzo circa, ed ogni due mesi ti inviano una mail con un captcha per il rinnovo, per essere sicuri che non state occupando spazio inutilmente sui loro server, dato che √® gratuito!!! ^^ Come dargli torto…
Ah dimenticavo, ovviamente il tutto è amministrabile da Secure Shell (SSH) e senza X11 Forwarding, ciò vuol dire, che sarà tutto esclusivamente a riga di comando!!!
Nel regolamento non √® possibile ospitarci un sito commerciale, ne altre cose che intasano eccessivamente la banda…
Il servizio è di qualità ed è ottimo per imparare se siete alle prime armi con SSH ed amministrazione di server da remoto!!!
Ecco il link per la registrazione al servizio: http://members.host1free.com/vps?ac=h1f_register_vps

AGGIORNAMENTO AL 29 MARZO 2017: QUESTO SERVIZIO NON ESISTE PIU’!!!

Comments are closed.