marted, luglio 25, 2017 08:46

Un Hacker Game tutto italiano!!!

Vi piace passare il tempo davanti agli Hacker Games testando le vostre abilità da programmatore??? Ecco qualcosa che va per voi…

http://www.hackergames.altervista.org/

Questo Hacker Game è stato realizzato da Killer957 e DaRkLiNuX, una volta molto attivi nelle comunità delle Underground italiane ed estere… Una volta un pò tutto era più attivo nelle comunità Underground, di italiani non esiste quasi più nessuno, dopo la morte di rGod molti suoi seguaci sono spariti dalle Underground italiane frequentando solo ed esclusivamente quelle estere, e personalmente non do loro torto dato che ho fatto la stessa ed identica cosa anch’io cambiando anche nick!!! (così nessuno mi ha inseguito per rompermi i cosiddetti o a chiedermi consigli su cazzate immani)

In Italia si tende a cazzeggiare e a mettere nomignoli su persone, si “tagliano” (spettegolano) a vicenda, e alla fine nessuno migliora le proprie abilità… O passi il tempo facendo il “pittiddaro” (termine che si dice dalle mie parti, vuol dire pettegolo) o passi il tempo a studiare…

Beh torniamo all’Hacker Game… Tempo fa esistevano molti più Hacker Game di adesso, e questo è uno dei sopravvissuti dato che molti siti sono stati chiusi dagli stessi creatori o per ragioni personali o semplicemente perchè si son dimenticati dei siti che avevano, erano su domini privati e non hanno pagato la quota annua di mantenimento all’hosting… Appena trovo altri Hacker Games degni di essere chiamati tali li pubblico, o se ne trovate qualcuno voi potete segnalarmelo via mail scrivendomi su [email protected] ovviamente vi citerò nei ringraziamenti dell’articolo!!!

Beh vi auguro di arrivare all’ultimo livello!!!

Buona spippolata di cervello!!!

2 Responses to “Un Hacker Game tutto italiano!!!”

  1. thorm ha detto:

    Al quarto livello (http://www.hackergames.altervista.org/controllo3.php) viene chiesto di scaricare un vile. E’ un file rar, la cui password è “archivio” (facilmente identificabile all’interno dell’html della pagina stessa).
    Questo file rar continene un file .exe che altro non è che un Trojan
    https://www.virustotal.com/it/file/d278801ca375c55387a4407a0871c2e124076ba492c819a4e9289480a288c915/analysis/1392070722/

  2. anarcotux ha detto:

    grazie per avermi avvisato, senti io ho linux e bsd su tutte le macchine, quindi non posso verificare se è un falso positivo, per caso anche il firewall ti ha segnato un tentativo di apertura di qualche porta??? se si, è un vero trojan, se no è un falso positivo!!! se è vero il trojan andrebbe segnalato ad altervista, non è ne il primo, ne l’unico sito che fa una porcata di questo tipo… non me l’aspettavo dai creatori del sito, dato che non sono a me sconosciuti… ho perso i contatti con loro da anni ormai, se no chiederei spiegazioni ^^